Lo Studio ha l’Autorizzazione Sanitaria e Idoneità all’esercizio dell’Odontoiatria (ultima conferma e rinnovo di autorizzazione all’esercizio dello studio odontoiatrico dal Comune di Negrar di Valpolicella del 30 luglio 2024) ed è in possesso di tutte le caratteristiche strutturali, organizzative e normative necessarie per lo svolgimento dell’attività odontoiatrica.
Attenzione personalizzata:
Per questo Studio il paziente è unico e viene trattato con un approccio personalizzato. Vengono ascoltate le sue esigenze e aspettative e successivamente vengono pianificati trattamento adeguati e su misura per lui.
Le informazioni che vengono fornite al paziente ed il dialogo costante con lui consentono di ottenere una migliore collaborazione per stabilire un rapporto positivo e fiduciario conseguendo dei trattamenti di successo.
Prevenzione e educazione:
Lo Studio propone la prevenzione come parte integrante della qualità standard. Vengono indicate ai pazienti le procedure per mantenere una buona igiene orale domiciliare e per evitare futuri problemi orali.
Atmosfera accogliente:
Gli ambienti di attesa e di cura sono rilassanti ed ergonomici per garantire un’esperienza che sia la più confortevole per il paziente.
Professionalità e esperienza:
Il team di dentisti collaboratori dello Studio è altamente qualificato e ha una vasta esperienza nella Chirurgia Orale, Implantare e Maxillo Facciale. I pazienti possono contare su cure di alta qualità e trattamenti basati sulle più recenti scoperte scientifiche.
Tecnologie all’avanguardia:
Lo Studio è dotato di moderne tecnologie odontoiatriche, che consentono di offrire trattamenti più efficaci e confortevoli. Vengono utilizzate apparecchiature di imaging avanzate e procedure meno invasive.
Per questo motivo sono adottati sistemi operativi e protocolli d’intervento riconosciuti come i più validi secondo le raccomandazioni cliniche e linee guida dell’Evidence Based Medicine (EBM).
I protocolli operativi sono costantemente aggiornati, secondo i Gold standard dell’Odontoiatria internazionale. L’obiettivo è la continua ricerca della perfezione in quello che viene fatto valutando la qualità delle terapie, proponendo varie soluzioni considerando rischi, sofferenze, comfort, aspettative e rapporto costi/benefici.

